Amici di blog

5 novembre 2010

1° TAPPA

Buongiorno a tutte!!!!
Finalmente vi posso mostrare qualcosa dei miei lavoretti. Non mi sono abbioccata, come detto nei prec. ti post.. Sto' producendo a tutto spiano... Solo che avvicinandosi il Natale, nonostante non sia nella mia indole, se ce la faccio, vorrei mantenere la sorpresa.
Bando alle ciancie, vi posto la foto che, vista la mia sbadataggine, per la fretta di spedire, Fede mi ha gentilmente inviato. Grazzzieeeeee... Eh si.... Ha ricevuto il pacchettino proprio stamattina; e sono contenta che sia arrivato a destinazione. E' il mio 1° lavoro di gruppo e posso dire che provo molta soddisfazione. Sicuramente ne faro' altri!!!! Dimenticavo... Il mio strofinaccio ha come tema "Le mucche"..... Che dite? Merita?



6 commenti:

  1. Bello molto bello, complimenti, direi che merita! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Che bella mucchina!
    Simpatico questo scambio di ricami, la prossima volta mi iscrivo anch'io.
    Cioa cioa Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, grazie per essere passata per il mio blog, ti seguo volentieri!!!!molto belli i tuoi lavori!!!!baci , Lia.

    RispondiElimina
  4. Molto simpatico!!! Non conoscevo il tuo blog, sono arrivata qui saltando di qua e di là! Passa anche da me...ho organizzato un giveaway...partecipi? Ti aspetto! http://wwwparoleezucchero.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. certo che merita molto bella la mucca complimenti, grazie di essere passata da me a presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Volevo avvisatri che ti ho inserita nel SAL CASIER sul blog swapperia....spero non ti dispiaccia. Nel caso fammelo sapere.
    Anche io, tempo fa, avevo ricamato questa mucchina su un canovaccio ed era piaciuto moltissimo!! Brava!

    RispondiElimina