Amici di blog

9 marzo 2011

Un salutone a tutte!!!!!

Ciao a tutte!!! Lo so che probabilmente mi odierete; non riesco più a tenere aggiornato il blog e non sono più nemmeno riuscita a passare a farvi visita.... Il periodo è tristissimo. Vivo in attesa di ricevere una telefonata per un nuovo lavoro, invece niente. Sto crocifiggendo tutti quelli che mi stanno intorno affinchè Tizio piuttosto che Caio possano mettere una buona parola per me!!!!! Mi sto dando da fare a destra e a manca, ma ho capito (meglio tardi che mai) che se non hai la persona giusta al posto giusto che ti dia la spinta necessaria, non si va da nessuna parte....
A parte questo, Domenica scorsa sono stata alla fiera di Vicenza di Abilmente. Troppo mitica; ma ahimè non ho scattato foto. Per lo più mi sono affogata nelle numerose bancarelle, anche perchè fortunatamente non c'era la ressa dell'altra volta, e sono riuscita a vedere praticamente tutto senza dover fare code.... Bella, rilassante, stimolante e ricchissima di idee.
Finchè mi ritrovo a casa, nonostante siano solo 2 anni che ci stiamo, ho deciso che è ora di sistemare la cameretta del mio frugoletto. Sabato e domenica prossimi si pittura, e mio marito  di un contentooooooooooo che nn si tiene più dalla felicità.... Scherzo!!! Mi ha mandata allegramente a quel paese, e lo sa che se non trovo lavoro quanto prima la storia diventerà sempre più pericolosa (hHhHhHAHAHAHHA, PER IL PORTAFOGLI)....
Mentre domenica 20 marzo festeggerò il 5° compleanno del mio frugoletto (li compie il 15, ma si festeggia il 20)... anche perchè il babbo durante la settimana non riesce a stare a casa dal lavoro e così posticipiamo... Ma va bene comunque!!!
Ora, dopo che vi ho straziato l'anima con tutto sto popò di notizie, vi auguro una buona notte con la speranza di poterci risentire a breve con delle belle notizie da parte mia in merito chiaramente alla questione lavorativa!!!! Baciotti e buona notte a tutte!

5 commenti:

  1. vista la tua assenza speravo fossi impegnata in un nuovo lavoro, mi dispiace. Ma sono convintissima che riuscirai, incrocio le dita per te. Un caro augurio al tuo piccolo e un abbraccio Dori

    RispondiElimina
  2. CIao Silvia!!
    Che bello leggerti di nuovo..
    Mi dispiace per la situazione lavorativa..io più di chiunque ti capisco visto che sono nella tua stessa situazione..
    Spero arrivi qualcosa presto!!
    1 bacione

    RispondiElimina
  3. ciao cara mi dispiace che non hai ancora trovato niente, ma non disperare magari quando meno te lo aspetti...eccolo lì!!!
    ti mando un bacione grande leti

    RispondiElimina
  4. ciao, spero troverai un bel posticino dove poter lavorare e contribuire alle spese familiari.Io sono disoccupata e solo per due giorni alla settimana vado a pulire e stirare in casa di una signora.Ho iniziato settimana scorsa e devo dire che anche se è poco, meglio così che niente del tutto! Quando mi capita invece faccio dei mercatini, ma non servono a granchè purtroppo. La gente guarda volentieri, ma compra sempre meno. Ti auguro tanto bene, auguri al tuo piccolo,baci,Kiki.

    RispondiElimina
  5. Sono stata via per un po'...la vita è un lampo. E, a volte, nemmeno troppo luminoso quindi meglio fare cose piacevoli appena si può. Un "in bocca al lupo"enorme per il tu lavoro.

    RispondiElimina