Amici di blog

17 ottobre 2011

MENO QUATTRO.............................................

CIAO RAGAZZE..... HO TUTTO PRONTO..... MANCANO 4 GIORNI ALL'ORA X!!!!! SABATO PARTO E NON TORNO PIU'....... MA CHE STATE PENSANDO?!?!?!?! VADO IN FIERA, POI SI TORNO MA CON CALMA, CON MOLTA CALMA, SENZA CORRERE.
PARTIAMO IN TRE, FORSE IN QUATTRO. IO, CINZIA 1, CINZIA 2 E FORSE LA KETTY......
SI PARTE ALLE 08.45, CON PRANZO AL SACCO E SENZA UOMINI, RITORNO ORE ??????????????????????????????????????????????????????????????? BOH!!!!!!! QUANDO CI VA; TANTO I FIGLI SONO SISTEMATI...... CHI CON I NONNI, CHI COL PAPA' EVIA CHE SI VA!!!!!!
PROMETTO DI POSTARE FOTO, CE LA METTERO' TUTTA. SE C'E' QUALCUNA CHE PENSA DI ESSERCI, MI FAREBBE MOLTO PIACERE INCONTRARSI LA!!! BACIOTTI
P.S.  HO UNA COSA CHE MI FRULLA PER LA TESTOLINA!!! SE VA IN PORTO VI FARO' VEDERE DI CHE SI TRATTA..... 

3 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    che piacere risentirti.
    Vediamo che le cose si sono sitemate, purtroppo non credo che riusciremo a venire a Vicenza, beate voi...
    baci

    RispondiElimina
  2. Per me Vicenza rimane troppo lontano...E come mi dispiace..A quanto pare la maggior parte di amiche blogghine ci vanno..Uff...
    Ma poi della tovaglia dei ricordi saputo nulla??
    1 bacio

    RispondiElimina
  3. Buona fiera allora! Buon Natale e un serenissimo 2012!! Kiki

    RispondiElimina