Amici di blog

7 ottobre 2011

A BREVE RITORNO!!!! PROMESSO!!!!

CIAO!!!
A TUTTE!!!!

E' PASSATO TALMENTE TANTO TEMPO CHE NON MI RICORDO PIU' NEMMENO SE SONO IN GRADO DI INSERIRE POST NEL MIO BLOG.
NON SO SE RIUSCIRO' A TENERE I RITMI DI PRIMA CMQ CI VOGLIO PROVARE.
MI MANCATE TUTTE. COME VA LA VOSTRA VITA? NOVITA'?!?! SCRIVETEMI................
FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ORGANIZZARMI COL LAVORO E ALLE 16.15 VADO A PRENDERMI MIO FIGLIO ALL'ASILO (CHE SODDISFAZIONE.....).
PER SABATO 22 O DOMENICA 23 MI STO ORGANIZZANDO CON ALCUNE AMICHE PER ANDARE ALLA FIERA DI VICENZA . CHI VIENE DI VOI? CI TROVIAMO LA' E CI PRENDIAMO UN CAFFE' IN COMPAGNIA??????

P.S. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DIRE E AGGIORNARE SU DOVE SIA ARRIVATA LA TOVAGLIA DEI RICORDI???


A PRESTISSIMO E UN BACIONE A TUTTE

2 commenti:

  1. Ciao Silvia!!
    Che bello rileggerti :)
    Io tutto bene..e tu??
    Ancora non ti è tornata indietro la tovaglia??? Speriamo non sia andata persa..perchè mi dispiacerebbe molto..era una bellissima idea..
    Prova a rintracciare le ragazze dell'elenco..Patty per esempio non mi sembra che l'abbia ricevuta..ma non sono sicura..

    RispondiElimina
  2. Cara Silvia!!!Finalmente ti rileggo!
    Ultimamente non mi sono collegata molto spesso perchè ho avuto e sto avendo un gran bel da fare...
    Come stai?
    spero davvero di rileggerti e rileggere i tuoi post ricchi di voglia di fare e zeppi di passione per il punto croce..Un abbraccio affettuoso
    Sara

    RispondiElimina