Ciao.. Ieri sera sono riuscita a terminare lo strofinaccio che avete visto qualche giorno fa. Vorrei farvi notare pure la particolarita' del charms che gli ho attaccato. Delle uova in miniatura; si, perche' trattandosi di frittata, mi sembrava carina l'ideuzza del nesso.... Bellino no?!?!?!
Mi auguro che trascorriate un buon fine settimana. Spero di tornare lunedi piu' pimpante che mai. Magari con novita' da raccontare. Ciao a tutte e.............. Baciotti.............;-))
simpaticissima la scritta che hai ricamato e direi che lo charm è azzeccatissimo. buon we Dori
RispondiEliminaBellissimo. Ma poi lo usi, in cucina? Se sì, dico che sei davvero brava: io li riduco sempre una schifezza.
RispondiEliminaBuon finesettimana a te!
Si. Si lo uso. Anzi diremo che questo e' un regalo....... Cmq gli altri che mi son fatta li adopero.... Eccome.... Poi ci faccio la candeggina... EEHEHEHE... Cosi' escono tutti belli puliti... Grazie ragazze dei commenti!!! Son sempre gradittissimi
RispondiEliminaMA che carino!!! Lo charms poi è un amore!!! ^_^
RispondiEliminaSettimana prossima inizio il tuo strofinaccio...non vedo l'ora!! Ho trovato una mucchina troppo dolciosa!! =D
Bellissimo lo charms! (>.<)
RispondiEliminaOvviamente anche lo strofinaccio ^^
eh attenta!! non ci confondiamo tra asilo e scuola materna!!
RispondiEliminaScuola materna fa + da grandi!!! =D
Grazie per le matassine!! Io ti manderò i premi del candy e il trova forbici insieme la settimana prossima :)
Kiss!!
Ma dai veramente carina la charm che hai applicato, proprio quel particolare che mancava a questo delizioso schema.
RispondiEliminaBuon fine settimana Nadia
Ciao cara Silvia, grazie di essere passata dal mio blog, grazie per essere diventata mia sostenitrice e grazie per aver partecipato al mio PIF...pensa sei l'unica!!!Ma io sono contenta lo stesso in particolare perchè sei appena arrivata...
RispondiEliminaE adesso i complimenti...ma sei bravissima!!!Io lavoro a punto croce ma mica li faccio lavori così belli, soprattutto il retro, cavoli è perfetto, anche a me sarebbe piaciuto imparare ma non ho mai trovato nessuno che me lo insegnasse.
Però me la cavo ugualmente, adesso sto ricamando per un mercatino di beneficenza poi pubblicherò le foto.
Che commento lungo!!!
Ti mando un abbraccio grande e benvenuta tra le mie gocce di luna....
Ciao Letizia
PS pubblica pure il post del PIF
Ciao Silvia, hai creato stupendi ricami e oggetti, mitici sono gli appendini per l'albero di natale e il vestitino per le bottiglie!
RispondiEliminaBrava e se ti va di ripassare sul mio blog, c'è un concorsino per festeggiare il mio compleanno che è oggi ma scadrà il 30 novembre!
Grazie per gli auguri,
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/