Amici di blog

26 aprile 2011

Non mi sono dimenticata........

Ciao a tutte!!!!!!!!! :) Non mi sono dimenticata di nulla, è solo che il tempo non mi basta mai. Ogni sera la sveglia in camera non segna mai meno di mezzanotte. E voi?????
Primo: la vicenda che vi ho raccontato dei carabinieri è finita con un pugno di mosche. Ossia, sono andata obbligatoriamente il giorno indicato, ma, con la scusa che sono in cerca di lavoro, il Presidente mi ha sostituita con un'altra persona. Meno male........
Secondo: vi posto alcune foto del mio operato in merito al sal di Julia, mese di aprile con matassina sfumata. Vi piace??????????












La foto non è un granchè... La frase un pò troppo lunga da contenere e mostrare tuttinfila.... Dice:"La vita èattraversata da un unico filo che tutto lega..... Confucio"  Vi piace?
Terzo: ringrazio calorosamente tutte le carissime boggherine che passano e lasciano loro commento.... Io non riesco ad essere altrettanto puntuale. Perdonatemi se potete.....
Quarto: stò terminando la mia operetta. Una tenda che andrà ad abbellire la finestra del mio angolino hobbistico. Lo studiolo dove tengo tutto ciò che serve a noi creative. E' veramente carina e non vedo l'ora di terminarla, lavarla, stirarla e appenderla. Sono agli sgoccioli...
Per ultimo, ma non meno importante, anzi!!!!!!!
Sull'ultimo numero uscito in edicola di Susanna (che io personalmente adoro e reputo The Best), ho trovato indicazioni in merito ad un kit piu' unico che raro. Facciamo un passo indietro. Io sono di religione cattolica, ma non praticante. Ho le mie convinzioni come tutti e, proprio per quest'ultimo motivo, tengo una venerazione indescrivibile per Papa Giovanni Paolo II. Per me è stato il Papa. L'incarnazione vivente di Una figura celeste, venuta per sollevarci dal male. Tant'è che le immagini che lo ritraevano negli ultimi suoi momenti di vita pubblica ben mostravano la sofferenza che tanto è riuscito a sopportare, pur di starci accanto. Non voglio nè fare moralismi nè passare per quella che predica bene e razzola male. Ho fatto questa premessa solo per farvi capire quanto segue. Il kit in vendita, di cui parlavo prima, è proprio l'immagine bellissima di Papa Giovanni Paolo II. Bellissimo, mi si passi il termine; sembra vivo da tanto che è fatto bene. Spero di non violare alcun copy right....  Comunque la mia foto al giornale non rende giustizia....




Bè, non lo sa ancora nessuno, in casa mia..... Ma per festeggiare sia  la festa della mamma (all'8 Maggio) che il mio compleanno (al 15 Maggio) me lo sono regalato..... Ho telefonato proprio stamattina, visto che sembrerebbero esserci solo 20 kit disponibili. Non è un prezzo modico, ma visto che nessuno mi regalerà nulla c'ho pensato io!!! Che dite: avrò fatto male?!?!?!?!?! 

P.S. Il lavoro prosegue.... e bene..... Tutto regolarizzato dal 02 Maggio... Speriamo.... In caso affermativo offriro' a tutte coloro che si faranno partecipi della mia gioia un'ideale fetta di torta..... OK?????

6 commenti:

  1. che dire...brava per avere tenuto duro nella ricerca di un lavoro e complimenti per i tuoi lavori sempre stupendi
    adesso aspettiamo di vedere il quadro
    un bacione grande leti

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo invece, quando ce vò, ce vò!
    Il ricamo mi piace, brava!
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!!
    Ben tornata ^_^
    Come procede la tovaglia?? Spero tutto ok :)
    Che bello il tuo ricamo!! Mi piuace moltissimo il filo con il fiocco!!..
    Mamma mia che ricamone ti sei comprata!! Verrà un quadro bellissimo ^^
    Buon lavoro!!
    Un bacio
    Fede

    RispondiElimina
  4. Silviaaaaaa!!!!!!!!!!!! Che bello che sei tornata! Era da tanto che non passavo più da qua e sono proprio contenta di leggere tutte queste belle novità. Hai fatto benissimo a farti il regalo del kit del Papa, è bellissimo! Le tue crocettine sono sempre belle, ho visto anche i tovaglioli "dei ricordi". Ti auguro mille cose belle perche, come si dice, quando "si chiude una porta si apre poi un portone"! A presto, Clara.

    RispondiElimina
  5. Cara Silvia..eccomi qui a ricambiare la visita...Ancora una volta mi sorprendo delle innumerevoli cose che abbiamo in comune..Intanto sei sotto il segno zodiacale del toro, eh???Bene allora siamo 2 testarde che più testarde non si può..Io sono nata il 18 maggio, lo stesso giorno di papa Giovanni Paolo II...Perchè lo so? Perchè anch'io come te sono cattolica, ma non praticante e come ognuno di noi crede a modo suo, ma anche per me papa Wojtyla era il PAPA..e lo adoravo..=)
    Ah..appena hai un secondo di tempo......hai notizie della tovaglia??perchè da quando l'ho spedita non ho più saputo nulla, e ti dirò...sto in pensiero...
    che altro dire?ti mando un bacio e un forte abbraccio!!
    a presto
    Sara

    RispondiElimina
  6. bellisismo ricamo...anche io sono nata a maggio..un giorno prima di te..il 14...un abbraccio..iulia

    RispondiElimina