Amici di blog

9 dicembre 2010

Al Country life un incontro gradito...

Ragazze buongiorno!!!!!!   Come state????? Spero abbiate passato un buon ponte dell'Immacolata. Io martedi sono stata a cena; niente di che però era organizzata per ritrovarsi in compagnia fra organizzatori del carnevale del mio paese (è vero pure che io non c'entro nulla, ma mio marito partecipa) e cmq sia sono stata invitata.... Hihihi, così mi sono intrufolata e ho mangiato di gusto... Ho ritrovato amiche che non vedevo da parecchio tempo e, a parte ciacolare come delle zitellone acide e sparlare di questo e di quella, è stata pure un'occasione per fare del bene. Infatti, come ogni anno, era invitata un associazione che si occupa di famiglie che hanno persone affette da malattie metaboliche ereditarie e, tramite la vendita di cioccolata e altri gadgets, raccolgono fondi per aiutare in questo senso!
E ieri????? Vi domanderete, cosa ho fatto?????? Presto detto! Sono andata al Country Life, qui da me, a Verona... Allora, c'è subito da dire una cosa, e spero di non offendere nessuno. E' chiamata fiera ma, secondo il mio modesto parere, di fiera (come siamo abituate ad intenderla noi) non ha proprio nulla. Il tutto si limitava ad un capannone, il secondo era vuoto... Cmq vado a mostrare ciò che sono riuscita a fotografare.


  




   
                                  





Poi nel dettaglio vi mostro il reparto che a noi fedelissime hobby manuali amiamo...

 

Ed ora la sorpresa che da' il titolo al post. Tra gli espositori ho avuto l'onore ed il piacere di trovare ed essere presentata a .................................... Alma e Lia.....de: http://viliaminiature.blogspot.com/ . Si si signore mie..... Ho trovato il loro stand e con mia grande felicità le ho conosciute; pensate che si sono ricordate di aver letto della mia brutta disavventura con i ladri... Incredibile. Della loro esposizione però ho una foto sola perche' una cliente le ha praticamente lasciate quasi senza articoli, tanta è la merce che ha comprato da loro. Ecco la fotina...



E poi un altro stand dove mi sono crogiolata e li sono rimasta ad ammirare queste miniature incredibili..

  

Tutte stupende, perfette sin nei minimi particolari. E' stata una bella esperienza.... P.S. scusate per le foto, ma sto cercando di migliorare... Baciotti...

3 commenti:

  1. Che bello, sei riuscita a vedere pure questa.
    Pensa che fino allo scorso anno Country Life ear qui a Modena ed era mooolto ricca! Ci sono rimasta male quando ho saputo che l'avrebbero spostata a Verona. Mah!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, grazie per essere passata dal mio blog. Complimenti per i tuoi lavori crocettosi :)
    Alla fiera di Padova ho visto anche io le miniature delle casette, davvero dei piccoli capolavori, in una c'era la stanza del cucito con sopra al tavolino un telaio con un microscopico ricamo, e c'era anche una piccola merceria con tutte le stoffe piegate negli scaffali.
    Davvero stupende

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia
    piacere di risentirti, siamo veramente felici di averti conosciuto personalmente, te il tuo bellissimo bimbo e tuo marito.
    Ora vogliamo vedere come ti cimenti con i ricami in miniatura, ricordati di usare la garza di seta...
    Buon lavoro.
    A tutte le lettrici del tuo bellissimo blog, estendiamo l'invito a visitare Miniaturitalia che si svolgerà a Milano il 12 e 13 febbraio, l'unica fiera di miniature e case di bambola italiana!

    RispondiElimina