Amici di blog

21 dicembre 2010

UMORE NERO, FISICO A TERRA. PIU' DEMORALIZZATA DI COSì...

CIAO. LA SITUAZIONE CHE STO VIVENDO DA ALCUNE ORE OSEREI DIRE ESSERE PARADOSSALE. SONO ALL'ESASPERAZIONE. LA SITUAZIONE LAVORATIVA IN PARTICOLARE STA PRECIPITANDO... VI RISPARMIO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO DA 10 ANNI A QUESTA PARTE; ADESSO, DA STAMATTINA, HO SAPUTO, NON SO DA QUANDO E NON SO QUANTO, MA MI E' STATO DETTO CHE L'ORARIO DI LAVORO MI VERRA' RIDOTTO E COSI' PURE LO STIPENDIO... PROSSIMAMENTE MI VERRA' COMUNICATO ALTRO...
LO SO CHE STATE PER DIRMI CHE IL PERIODO E' BRUTTO PER TUTTI, LA CRISI INCOMBE E TUTTO IL RESTO... FORSE PERO' NON SAPETE CHE LAVORO CON MIO PAPA' E UN ALTRO SOCIO... :-(... BRUTTO BRUTTO..... A COMUNICARMI IL TUTTO CON UN'ARIA DA SACCENTE E'STATO PROPRIO MIO PAPA' (DA NOTARE CHE I RAPPORTI PERSONALI, GIA' DA MESI SI ERANO ANDATI PEGGIORANDO). ORA SIAMO ALLA FRUTTA; IN TUTTI I SENSI.
NON SO PROPRIO CHE DIRE....
DA OGGI VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE NON SO SE CI SARANNO ALTRI POST.
PER QUELLO CHE RIGUARDA BLOG, INIZIATIVA DELLA TOVAGLIA, SAL COLORI, SAL CASIER NON HO IDEA DI QUELLO CHE FARO'...... PRIMA DEVO PENSARE A CAMPA', POI SI VEDRA'.....
ANCHE SE SONO DI CATTIVO UMORE, CMQ VI FACCIO VEDERE:

1- IL PACCHETTINO SORPRESA CHE MI SONO VISTA RECAPITARE IERI DALLA POSTINA;  ARRIVA DA FEDE DE http://lecreazionidifee.blogspot.com/

P.S. CARA FEDE, SPERO CHE TI RIPRENDA QUANTO PRIMA

POI, VI LASCIO MOSTRANDOVI LA FOTO DELL'ASCIUGHINO GIA' RICAMATO DA PATRIZIA DE http://loriginalediriccopatrizia.blogspot.com/ , COMPRATO NEL SUO SPLENDIDO NEGOZIO DOMENICA SCORSA. MI SONO RITROVATA A DOVER FARI ALTRI 2 REGALINI E COSI' HO PENSATO DI COMPRARNE UNO GIA' PRONTO PER AVVANTAGGIARMI...

DELLA SERIE DELLE GALLINELLE

E, SEMPRE ACQUISTATO DA PATRIZIA, HO PRESO QUESTO CHE INVECE HO RICAMATO IO...

                  Fronte                                                                            Laterale sx



               Laterale dx                                                                       Retro


Con questo vi saluto e vi abbraccio...................... A non so piu' quando, arrivederci a presto! Spero.....

13 commenti:

  1. Oddio...non sai quanto mi dispiace...non so se leggerai il commento o no, ma io te lo scrivo ugualmente perchè mi sento di farlo, come di starti vicina in un momento così brutto...spero che le cose si sistemeranno nel migliore dei modi per te e la tua famiglia..ti mando un bacio e un abbraccio stretto stretto...spero che passerai un Natale un pò più sereno di questa situazione..guarda tuo figlio..lui sicuramente è l'unico capace di strapparti un sorriso...
    spero a presto cara silvia..mi ha fatto piacere conoscerti e conoscere il tuo blog..
    Sara

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per quello che ti sta capitando, per il lavoro ma soprattutto per i problemi con tuo padre........
    Posso solo augurarti di riuscire a ricucire i tuoi rapporti con lui....
    Ti auguro comunque buone feste vicino al tuo bimbo e spero di risentirti presto.......

    RispondiElimina
  3. Cavoli Silvia, mi dispiace tantissimo per la tua situazione, per il lavoro e in modo particolare per la situazione con tuo padre. Spero che il problema si ridimensioni e possiate rimediare. La cosa che mi sento di dirti è di pensare a tuo figlio e a tuo marito e di trascorrere con loro un sereno Natale.
    Un abbraccio e un bacione Dori

    RispondiElimina
  4. Cara Silvia spero che tutto si risolva per il meglio. Intanto ti auguro un Buon Natale in compagnia di tuo figlio e di tuo marito e ti mando un abbraccio grande.
    Spaero di rivederti presto qui a pubblicare qualcosa...
    PS Quando potrai mandami una mail con il tuo indirizzo per il famoso P.I.F.
    Ciao un bacione Letizia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia..
    Mi dispiace moltissimo leggere questo tuo post..è una cosa bruttissima questa che ti è capitata.
    Soprattutto quando una notizia del genere ti viene data da tuo padre.
    Spero con il cuore che tutto si sistemi al meglio..e per il momento lascia da una parte la tovalgia e tutto il resto..quando sarai sistemata al meglio, vedrai che avrai ancora + voglia di fare tutto!
    1 bacione cara! e grazie per il pensiero che hai avuto per me..mi sto quasi riprendendo completamente..
    buon natale!!

    RispondiElimina
  6. Mi unisco agli auguri di chi mi precede. Sono un po' senza parole...mi dispiace.
    A presto.

    RispondiElimina
  7. Non pensare nemmeno per un attimo di abbandonare il blog. Questo può essere, semmai, un posto dove sfogarti con amiche, confrontarti e trovare, perchè no, anche qualche nuovo stimolo. Ti auguro davvero di superare questo momento così difficile e che tuo padre possa realizzare che ha di fronte una figlia, non una qualsiasi dipendente. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  8. oh mamma, come sono triste per te...anche per i rapporti con tuo papà che non sembrano belli...mi spiace da matti...spero davvero tanto che la tua situazione migliori..un abbraccio,Kiki

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, mi dispiace tantissimo, sono rimasta senza parole.
    Spero tanto che i rapporti con tuo padre possano cambiare, magari ci ripensa, siamo a Natale e vorrei che ti succedesse questa cosa bella.
    Anch'io ti suggerisco di non abbandonare il blog, come dice Clara è uno stimolo,uno sfogo.
    Ti faccio tantissimi auguri, è molto difficile nelle tue condizioni, ma passa un Natale sereno, fallo per il tuo bambino.
    Un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia mi dispiace tanto ,senza parole per tutto ciò che ti è successo,comunque non ci abbandonare,ti aspettiamo ieri ti ho spedito mio regalino spero che almeno ti arrivi questa volta fammi sapere ciaooo un bacione grande.....

    RispondiElimina
  11. Silvia...Tanti auguri di buon anno...per un anno più sereno...mi manchi...spero che vada meglio..
    1bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao scusami ma volevo sapere se ti è arrivato il pacco fammi sapere un abbraccio Sabrina,spero che le cose ti vadano per il verso giusto un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia leggo solo ora questo post, mi dispiace moltissimo per quello che ti sta accadendo, ma mi sembri una che non si perde d'animo, quindi coraggio e cerca di pensare positivo...
    un abbraccio

    RispondiElimina