Amici di blog

16 dicembre 2010

Arrivato pacchettino!!!! Di chi sarà?

Ciao a tutte e a tutti (boh, magari c'è qualche ometto all'ascolto????)
Ieri in tarda mattinata è arrivata la postina e mi ha consegnato una bustina con dentro............................ un pò di suspence.................... questo.....




Questo stupendo kit mi arriva dalla gentilissima Raffaella, di nome e di fatto. Insieme ci siamo accordate su uno scambio di materiale; direi che chi ci ha guadagnato sono io... E' bellissimo ed ho già messo tutto all'opera.... Grazie davvero!!!!!

Poi vi mostro un addobbo piccolino che mio figlio ha visto in vetrina in un negozietto dove sono andata a prendere del materiale da cucito; appena l'ha visto mi ha detto:" Mamma dai perchè non lo ricami per il mio alberello?"  E così, l'ho comperato e................... Et voilà..........




Come al solito ho provveduto ad aggiungerci un charms... delle campanelline piccole piccole.... E' proprio buffa e Damiano, mio figlio, l'ha soprannominata Dolly... Poi domani diventerà Francy, Rebecca e così via. Continua a cambiargli nome....

Aspetto ancora qualcuna di voi per aiutarmi nella mia impresa della "Tovaglia dei ricordi".. (vedi miei post prec. ti).... e, non sapendo se domani saro' o meno in ufficio, approfitto oggi per augurarvi un buonissimissimo weekend! Ciao ciao e baciotti a tutte e tutti...

4 commenti:

  1. MA che bello il kit!!! Sei proprio fortunata !!
    Il tuo bambino ha proprio buon gusto nello scegliere i decori!! Bravo!!! =D
    Beh, sarà come il mio cagnolino..ha avuto 3 nomi in 2 giorni..quindi ahahahaha
    Buon week end !! kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissima la piccola renna. Anche il kit....serve per le forbici, vero?

    RispondiElimina
  3. Si... Si... E' proprio per le forbici.. E va che è una meraviglia!!!! Grazie per i vostri commenti.. Siete sempre troppo buone. Baciotti

    RispondiElimina
  4. Bellissimo regalo e bellissimo il ricamo!
    Il tuo bambino ha fatto una stupenda scelta, quel pupazzotto di renna è proprio simpatico!
    Baciotti Gabry

    RispondiElimina