Amici di blog

10 dicembre 2010

COME POSSO CHIAMARLO?????

Ciao ragazze... Ho già terminato la tenda dei girasoli, ma la posto lunedi. Va lavata, stesa e stirata (ho provato a fotografarla per metterla oggi ma è orribile; tutta stropicciata non fa figura).... E poi sto pensando cosa mettermi a ricamare.... Ho diverse cose fra le quali scegliere .... 2 tende o 1 tovaglia rettangolare a quadri rossi....... Anche se però forse...... Ma si dai proviamo.....

HO UN'IDEA MA NON SO COME CHIAMARLA...      

Sto pensando a farne un'altra delle mie. E cioè: ad indire una specie di RR misto ad un candy. O come chiamarlo ditemelo voi. Che ne dite di iscrivervi ad un RR unilaterale? La tovaglia che ho è simile a questa qui a fianco della foto; la mia è quadrettata rossa e non blu,su aida bianca e pensavo che magari potrei, se ci sono adesioni da parte vostra, inviarla per posta per essere ricamata. Non potrei desiderare di più che poter apparecchiare e ogni qual volta verrà usata, pensare che le mie amiche bloggherine ci hanno lasciato la loro "firma" ricamandone qualche riquadro......


CI SONO VOLONTARIE PER QUESTA INIZIATIVA? Per ricompensare coloro che aderiranno offro in cambio un pacchettino sorpresa ad ognuna.... L'unica cosa che chiedo da parte vostra è di assicurarvi che l'involucro della tovaglia sia fatto a regola d'arte....... Mi dispiacerebbe che mi tornasse rovinata... Ehila ci siete????? Vi aspetto numerose.......

Per stasera non so, domani invece avrò amici a casa mia per farci insieme una pizza e, anticipando i tempi, non potendoci vedere il giorno preciso, far scambiare ai rispettivi figli i regali di S. Lucia.... Domenica invece sarà il caso che vada a fare un pò di spesa (nel frigo c'è l'eco.... HIHIHIHIHI), mentre nel pomeriggio se non fa troppo freddo ci scapperà senz'altro un giretto nei paragi per vedere qualche bancarella natalizia...
Questo post lo pubblico per salutarvi e al contempo augurarvi un felicissimo buon fine settimana... Baciotti....

3 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    l'idea sarebbe molto carina se non fosse che ho mille cose da fare e non potrei essere puntuale. Se l'iniziativa si dovesse ripetere in primavera, magari, chissà..... Baci, Clara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!!!
    L'idea è molto bella!! Però io posso partecipare solo dopo natale..te l'avevo scritto anche via mail :)
    Se parti ora non posso, ma se partiresti + in là, ci sono ^^

    RispondiElimina
  3. IO CI STO!!!!!!ma che tipo di ricami?natalizi o tutt'altro?

    RispondiElimina