Amici di blog

1 dicembre 2010

BRUTTO O BELLO IO MANTENGO!!!

Ciao e buongiorno!!!! Arrivo orora dall'ufficio postale dove sono andata tra le altre cose anche per spedire i premi delle fortunate estratte del mio candy, Sara e Nadia.....

Qui ancora non si vede.... Ma oltre a bufera con inizio di pioggia, adesso ci stà andando giu' di brutto con la neve... Speriamo passi.... Si si lo so che è Dicembre ed è tutto regolare; dico così per il fatto che non lavorando vicino a casa, col tempo che fa, sono sempre preoccupata!!!!! Ecco tutto...

Cmq.....

Informo le vincitrici che io ho appena spedito e alla posta mi hanno detto che dovrebbero arrivare in 3 giorni.... Quindi.....

Non so quanto riuscirò a postare in questo periodo; visto il maltempo ed essendo socia nella ditta in cui lavoro, insieme ad altre due persone, vengo a lavorare salvo neve e ghiaccio.

Ieri ho ricevuto lo strofinaccio di Barbara del RR di Fede e mi ci sono già messa all'opera, penso pure che se non domani, al più tardi venerdi sicuramente l'avrò già finito. P.S. Federicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Lunedi te lo spedisco, ok?????? Se vengo a lavorare metto fotina. Aggiungerò anche quella del mio Albero di Natale (me ne sono dimenticata).....

Baciotti a tutte..... ^_^

3 commenti:

  1. AAAAAAH...SONO IMPAZIENTEEEEE...Oddio..io non ci posso ancora credere...sono troppo contenta!!!!!non vedo l'ora di ricevere il premiooo!!!!grazie grazie grazie ancora!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, non vedo l'ora di aprire il pacco.
    Sei stata velocissima.
    Buon pomeriggio Nadia

    RispondiElimina
  3. Di già??? O.o ma wow!! Ma sei velocissima!! =D
    Spediscimi quando vuoi :)

    RispondiElimina