Amici di blog

17 dicembre 2010

La tovaglia va alla grande! Occupata fino ad agosto

Ciao. A tutte!!! Chi se lo immaginava????
La "Tovaglia dei ricordi", che partirà per il giro dell'Italia a febbraio, sta riscuotendo un successo inaspettato. Alle 7 già previste, si è iscritta anche un'altra mia amica, la mitica Cinzia; me l'avete già sentita nominare. Siamo andate insieme a diverse fiere e ci ritroviamo ogni tanto per qualche pizza con le rispettive famiglie. E' la mamma di Andrea, un bambino conosciuto quando assieme al mio avevano iniziato a frequentare la scuola materna. Persona simpaticissima, di buon cuore e disponibilissima (sempre pronta ad ascoltare una rompiscatole come sono io).... 
A dir la verità ci ha provato ma non c'è riuscita. Pensava che l'avessi bloccata ma, a parte che non mi sognerei mai di fare una cosa simile, le ho detto che non ho fatto nulla del genere. Non ha blog, cmq mi legge e via sms mi dice sempre quello che pensa dei miei lavoretti. Proprio ieri mi ha scritto che vorrebbe partecipare anche lei....
Ed io prontamente la inserisco..
Carissima Cinzia ti comunico a gran voce che sei ARRUOLATAAAAAAAAAA!
Il mese a te riservato è Agosto 2011 (Mamma mia, sembra lontanissimo...)
Così, come da te annunciato, avrai il tuo bel da fare.... E non te ne starai con le mani in mano, nemmeno in vacanza ^_^
Ringrazio tutte le bloggherine che si sono rese disponibili per questa mia iniziativa e ricordo alle altre che c'è tempo per iscriversi fino al 31/12/2010. Non sono richieste esecuzioni da manuale, ma cose anche semplicissime, fatte con l'intento di divertirsi a lasciare la propria "firma"...
Ciao e buon weekend !!! ^_^

5 commenti:

  1. La tovaglia viaggiatrice, che ridere. BELLO!

    RispondiElimina
  2. bell questa iniziativa, noi non ricamiamo, ma siamo molto curiose di vedere il risultato finale!
    Baci

    RispondiElimina
  3. :) Sono sicura che questa tovaglia verrà proprio bella :)

    RispondiElimina
  4. bello bello!!!non vedo l'ora...ho un sacco di schemini pronti da ricamare...un buonissimo week-end a te e alla tua famiglia..
    baci
    Sara

    RispondiElimina
  5. carina come idea...
    sono curiosa di vedere la foto dei primi ricami!
    Buon lavoro ...

    Io mi sto dilettando nell'arredare il bagno di una mia amica tra portarotoli, asciugamani e segnaporta, se hai qualche schemino da consigliarmi...
    ciao dedda

    RispondiElimina