Amici di blog

21 ottobre 2010

Ci voglio provare

Come potete vedere dal titolo, ci voglio provare. Navigando di qua e di la, preso qualche spunto, voglio provare a fare il mio 1° candy blog. L'8 di dicembre per me e' una data moltoooooooo importante. E' il giorno in cui io e Franco, mio marito, abbiamo deciso di "provare" a stare insieme. Da quel 08/12 sono passati ben 18 anni. Anche se sono alle "prime armi" ho deciso di festeggiare. Quindi, bando alle ciancie............ vi dò le dritte:

  • 1- lasciare 1 unico commento a questo blog
  • 2- prelevare mio bannerino del candy e inserirlo nel vostro blog con link a quest'ultimo
  • 3- essere o diventare mie sostenitrici

Ultimo giorno possibile per l'iscrizione e' Venerdi 03 Dicembre alle ore 12.00 . Estrarro' il nome fra tutte le partecipanti con l'aiuto di mio figlio Damiano. Il giorno 09/12 informero' la vincitrice con messaggio e-mail e pubblicando l'info qui sul mio blog.
Che dite? Sono stata abbastanza chiara.
P.S. Premiero' la 1° estratta e, tempo permettendo, (se riesco a confezionarne 2), premiero' anche la seconda partecipante.
P R O N T E???????     V I A !!!!!!!!!!!!

56 commenti:

  1. Eccomi!!! Partecipo!! =D
    Vi auguro di stare insieme per 100 altri anni!! :)
    A presto!!
    Ah, vado a linkarti =P
    Bacii

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia sono Sabrina ho appena visitato tuo blog complimenti sei proprio brava,partecipo subito tuo candy con immenso piacere,sto preparando anche io il mio primo candy a giorni lo pubblicherò ,ti aspetto da me a prestissimo.

    RispondiElimina
  3. Come promesso ci sono anche io!!
    Partecipo volentieri ... e vi auguro tanti giorni ancora insieme :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, ci sono anch'io a partecipare e vi auguro tanta felicità e serenità insieme.
    Gabry

    RispondiElimina
  5. ciao, partecipo anch'io......
    tua sostenitrice lo sono già, metto il tuo candy sul mio blog............

    RispondiElimina
  6. anch'io amo il punto croce e mi applico anche in lavori all uncinetto, se posso partecipo molto volentieri, corro a linkarti nel mio blog con un banner, ciao cara a presto ;)

    RispondiElimina
  7. ciao io ci sono molto volentieri e incrocio le dita

    RispondiElimina
  8. Ciao. Sono arrivata da te facendo zapping... E partecipo molto volentieri. Inserisco un link nel mio blog Avon - Il bello delle donne http://www.occasionimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bello ormai ci ho preso proprio gusto a partecipare ai vostri blog candy.
    Corro subito a linkare, chissà se la fortuna mi assiste.
    A presto Nadia

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!! Incrocio le dita!!
    Corro a linkare

    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  11. ciao, partecipo al tuo candy e mi aggiungo tra i tuoi sostenitori e posto il logo nel mio blog, se ti va vieni a trovarmi: mamanluisa.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia! Partecipo anch'io al tuo blog candy.
    Sul mio blog trovi un post col bannerino, però stasera, non so x quale motivo, non riesco a diventare tua follower! Uff, ci riprovo domani!
    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  13. ciao anche io vorrei partecipare, ma non riesco a diventare tua sostenitrice. Ci riproverò domani. auguri per il tuo anniversario.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  14. ci provo anch'io anche se la fortuna mi ha appena baciata. Buon anniversario Dori

    RispondiElimina
  15. Sono appena arrivata da te e partecipo di volata! Grazie per essere tra le mie sostenitrici!
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  16. Secondo te potrei mancare????
    Ciao sono Silvia, pochissimo tempo , tantissime idee :0)
    Se riesco ad andare alla fiera di Bologna,però devo andare di venerdì perchè in quei giorni anche il mio lui è in ferie e dato che noi lavoriamo sempre il week end, mi ha chiesto se per sabato e domenica andiamo a portare il nostro amore peloso in giro.
    Se cambio programma te lo faccio sapere.
    Io non vinco mai niente, sia ben chiaro, ma faccio numero :0))
    I tuoi lavori sono molto belli.
    a presto

    RispondiElimina
  17. ciao silvia,
    grazie per essere diventata mia sostenitrice, sono venuta a trovarti e curiosando ho scoperto questo, sono felice di partecipare ti ho inserito con un post qui http://blogcandymania.blogspot.com/2010/10/blog-candy-di-puntocrocelamiavita.html
    incrocio le dita e spero ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creative: http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. espero que Damián me de suerte!!!

    manualidadesjo.blogpsot.com
    jopita.jo@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri. Dicembre è un mese freddo ma magico :-)!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao, partecipo volentieri e corro a linkarti.Baci Anto

    RispondiElimina
  21. ciaoo eccomi poartecipo anche io!! Ora vado a linkarti nel blog!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  22. Ciao! Mi iscrivo anche io! Un bacione!

    RispondiElimina
  23. ciao da stanotte diventerò tua fan e siccome voglio partecipare al candy andrò sul mio blog a linkerti. Vieni a trovarmi e sostenermi? il blog è www.isognidikiki.blogspot.com
    ciao baci,kiki
    AUGURI!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Sono tua sostenitrice e partecipo con piacere, corro a mettere il candy sul mio blog!

    RispondiElimina
  25. ciao e tantissimo auguri ....18 anni sono una bella tappa ...io sono arrivata a 20 e ti aguro di continuare a "provare" per tanti anni ancora ...
    ciao Roberta

    RispondiElimina
  26. Ciao!!! Tantissimi auguri per questa bella tappa!!! Ho condiviso la pagina e il banner sul mio profilo facebook che è il seguente: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558

    Il mio indirizzo email è flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ciao Silvia mi aggiungi anch'io, congratulazioni per i 18 anni insieme e..continuate così!! Grazie per esserti aggiunta ai miei lettori, ricambio con piacere!Vado a mettere il bannerino, a presto!

    RispondiElimina
  28. Ciao Silvia, vorrei partecipare al tuo blog candy ma siccome è la prima volta non sono molto pratica e ti volevo chiedere:come faccio a prelevare il tuo bannerino e linkarlo nel mio blog?...a presto Franca

    RispondiElimina
  29. Mia cara, tua sostenitrice lo sono da tempo, sì che non posso non partecipare al tuo candy! Eccomi qua! Vado subito a linkarti sul mio blog cannellaemele.blogspot.com e incrocio le dita (chissà se servirà a qualcosa!). Un abbraccio e complimenti x la tua cassettiera porta matassine, Clara.

    RispondiElimina
  30. GRAZIE MILLE A TUTTE LE RAGAZZE CHE SI SONO ISCRITTE FINO A QUESTO MOMENTO. UN BRAVA SPECIALE A FRANCA DI ROMA CHE E' RIUSCITA AD INSERIRE LINK DEL MIO BLOG CANDY.... VIA SPETTO ANCORA PIU' NUMEROSE......

    RispondiElimina
  31. Eccomi qua..Ho aperto da poco un blog e non sapevo nemmeno cosa fosse un candy..comunque voglio provarci..spero di aver fatto tutto bene, l'ho inserito correttamente il banner nel mio blog?
    un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  32. oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkk! Bravissima!!!!!! Buona fortuna e Baciotti

    RispondiElimina
  33. Eccomi!!! Fatto tutto...sostenitrice, banner e corro a linkarti!A presto!

    RispondiElimina
  34. Ciao! Eccomi qui dietro tuo invito. Partecipo volentierissimamente al tuo candy! Diventata tua sostenitrice ed ora vado a linkarti sul mio blog!
    Ciao! Laura

    RispondiElimina
  35. Partecipo al tuo blog candy e benvenuta nel mondo blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  36. ci sono anche io... auguroni per il tuo anniversario!!! Baci

    RispondiElimina
  37. ciao eccomi qui partecipa al tuo candy....

    RispondiElimina
  38. ...e per farmi perdonare il ritardo nell'inserimento come follower...eccomi qui : ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  39. Si si lo voglio!!! Ci voglio provare anch'io....partecipo al tuo candy OK? ciao baci Gisella

    RispondiElimina
  40. Auguri di cuore per l'anniversario e in bocca al lupo per questa nuova avventura della blogsfera!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy!
    Ci voglio provare!!!!!!!
    Incrocio le dita!
    corro a linkare!
    baciottolo

    RispondiElimina
  41. Eccomi qui! Anche io voglio tentare la fortuna!!! Ho guardato le tue creazioni e le trovo deliziose!!!!

    1 Bacio
    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Ciao Silvia! partecipo piu' che volentieri al tuo blog candy! Le tue creazioni sono bellissime!
    A presto Gina

    RispondiElimina
  43. ... detto ... fatto !!!! ;)
    Eccomi, ricambio con piacere la tua visita e mi iscrivo di volata al tuo candy ! Devo dirti che questa del blog candy è un'esperienza bellissima: mi sta facendo conoscere belle persone con le mani d'oro !!! Che dire ... corro a linkarti e tengo le dita incrociate !!!
    A presto !
    Annarita

    RispondiElimina
  44. Ciao, mi sono appena iscritta e partecipo volentieri al tuo candy! ^^

    http://annmeri-tuttounlavor.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo il tuo blog ma grazie al tuo commento sono transitata da queste parti e come posso lasciarmi scappare un candy?
    partecipo,ti sostengo e linko...
    Mari

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri!!! Vado ad aggiungermi ai tuoi lettori e a linkare il blog candy!! :)
    Passa da me, se ti va...
    Ciao^^

    RispondiElimina
  47. Anch'io partecipo volentieri! Ho notato i tuoi lavori a punto a croce: non sono brava in questo tipo di ricamo. Lo trovo difficile e ammiro molto chi lo fa con precisione. Veramente una volta ci ho provato, ma ricordo di aver combinato un pasticcio. Magari ci riprovo prendendo spunto dai tuoi lavori.

    RispondiElimina
  48. Che bello!!Auguri a te e a Franco per questi 18 anni di vita insieme!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  49. ciao sono una nuova follower e una novizia del punto croce(diciamo che ho il materiale che giace inutilizzato in attesa che le gemelle mi diano tempo e opportunità di provare ad inizare!). non ho blog posso partecipare lo stesso? se si ho pubblicizzato cmq il candy sul mio profilo fb (http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/129272143796855) la mia mail(nata dall'unione dei nomi delle mie gemelline)è matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  50. Ok Per Samantha... Grazie per essere diventata mia follower ed esserti iscritta al candy. Buona fortuna.... Baciotti

    RispondiElimina
  51. Ciao! Vorrei partecipare, pur non avendo un blog.
    Sono tua sostenitrice :)

    Alessia

    sun.fairy[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Auguroni per il tuo anniversario....ho scoperto il tuo blog ed ora ti seguo!
    corro anche a mettere il post sul mio blog....che se volessi visitare, ne sarei felice!
    grazie per l'opportunità, laura

    RispondiElimina
  53. Ahhhhhhhhhh sempre di corsa super impegnata e per poco mi sfuggiva il tuo candy!!!!!
    Intanto auguroni per il tuo anniversario...e poi partecipo eccome se partecipo!!!
    Ciao un abbraccio Leti

    RispondiElimina
  54. Ciao,tua sostenitrice come "wolfsrain".
    Partecipo molto volentieri e ti ho lincata qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  55. ciao... partecipo anche io sul fil di lana!!!!!!!

    RispondiElimina
  56. Mi sono persa la puntata finale di questo gioco!
    Chi ha vinto? :0)
    Buona serata, cara.

    RispondiElimina