Amici di blog

21 ottobre 2010

MALATA DI XXXXXXX

Quando ieri messaggiavo con qualcuna di voi, ho usato proprio questa espressione :" Sono malata di xxxxx da anni". Potrebbe sembrare esagerato, invece, forse dopo aver visto la foto che ho messo, credo che adesso sarete d'accordo con me..... Piu' o meno a Natale dell'anno scorso, stanca di armeggiare tra una cinquantina di scatole portafili, quelle tipiche di noi crocettiste, trasparenti con circa una ventina di posti, alla ricerca disperata ogni volta di un colore e, che piuttosto di cercarlo in mezzo ad un caos incredibile di matassine, lo andava a comprare ogni volta, ho detto adesso ................ B A S T A.
Navigando spasmodicamente notte e di, ho trovato (guarda a volte la fortuna) un signore che vendeva l'arredamento del negozio di merceria che gestiva la moglie, perche' purtroppo non era andato bene. E cosa gli e' rimasto perche' non trovava nessuno a cui venderla??????? Boh.............
Ma la mitica cassettiera DMC. Non era proprio vicinissimo; era a Treviso. Ma a chi importa? A me no di sicuro. Tanto che il giorno 19/12/2009, me lo ricordo perche' l'ho scritto sullo schienale della cassettiera, nonostante avesse nevicato abbondantemente, io con mio marito siamo andati a prenderla. Si, e' stato il mio regalone di Natale....................... Bella, vero? A parte il mondo di bene che voglio a mio marito e mio figlio, subito dopo arriva lei, la mia cassettiera DMC, e guai a chi me la tocca....... Giudicate un po' voi?


5 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata nel mio blog..........

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!! Oddiooooo!!! Guarda che bella la tua cassettiera!!! Il mio sogno **
    Grazie per l'iscrizione al blog candy ^^
    Riguardo l'RR..sto aspettando che la 4° ragazza mi mandi la mail..e soprattutto mi dia la sua SICURA conferma a partecipare -.- Questa gente mi fa arrabbiare..
    Comunque..anche se lei non partecipa, si fa uguale :)
    A presto!!

    p.s. bellissimo il tuo blog!!! Ti metto tra i miei preferiti ^^

    RispondiElimina
  3. Ok. aspetto tue notizie anche perche' non vedo l'ora di iniziare. Domenica vado a vicenza per abilmente e cerchero' tra i vari stand idee e nuovi spunti....... Baciotti

    RispondiElimina
  4. Silvia, inanzittutto piacere di conoscerti, sono molto contenta.
    Come ti capisco anch'io adoro quella cassettiera e per anni ci ho lavorato tutti i giorni, avevo una merceria adoravo aprire i suoi cassetti e toccare i fili, come una bambina.
    Adesso sarebbe impossibile averla, dovrei uscire di casa.
    Salutoni Nadia

    RispondiElimina
  5. Stpenda! Io non sono una "crocettista-ricamatrice" ma adoro tutte le scatole-scatoline-scatolette-scaffaletti e via così...mi piace archiavire e catalogare tutto ciò che uso per i miei pasticci, perlopiù pittura e disegno.

    RispondiElimina