Amici di blog

25 ottobre 2010

Scusate

Scusate, ma stamattina il pc da di matto... 
Volevo aggiungere che limitandomi al massimo, ho fatto piu' di qualche acquisto e per quello che valgono, vi volevo mostrare le foto che sono riuscita a fare (scusate per la scarsa qualita'). Le foto che alla fiera permettono di fare sono pochissime e poi, dopo un po' che ero dentro, immersa in quel ben di Dio che c'era, sinceramente me ne sono anche dimenticata... Cmq, dopo la giornata di ieri, posso affermare, se mi permettete la battutaccia, che esiste il Paradiso......... A casa, gli uomini sono sopravvissuti anche senza di me e posso proprio dire che ne e' valsa la pena......... Ho passato una giornata rilasante al massimo; sembrava quasi di essere tornata indietro ai tempi delle scuole, quando si andava in gita!!!!!! Chissa' quando sara' la prossima. Vabbe' intanto accontentiamoci..


Ho preso diversi charms (forbicine, rocchetti filo, metro da sarta e tutto quello che riguarda il cucito.
Poi anche qualcosa da cucina: pentola in rame, una conf. di uova, una mucchina.....

Diverse stoffine natalizie, un libretto DMC per spnti di punto croce natalizi, un appendino con Babbo Natale,
Poi mia mamma mi ha fatto sciegliere della lana che mi piacesse per confezionarmi una sciarpa per Natale. E' nera e verde, ve la mostrero' appena la finisce.



Quasi tutto quello che ho comprato mi servira' per Natale, per il mio candy e altri regalini...... Vi mostrero i risultati piu' avanti. Buona settimana





1 commento:

  1. Ciao!
    Che lavori bellissimi che fai! Io tutta questa pazienza non ce l'ho...
    Inoltre invidio tutte quelle che come te sono riuscite ad andare alle varie fiere di hobbistica in queste ultime settimane, UFFA! Ci sarei andata mooolto volentieri anch'io!
    Tanti auguri per i tuoi lavori, ti seguirò volentieri!

    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina