Amici di blog

22 ottobre 2010

PRONTA PER LA PARTENZA

Si si Si..... Si parteeeeee.... Mi sto organizzando per l'uscita a Vicenza. Finalmente dierete voi.... Così la smetti di rompere con questa fiera. Ma io, che sto aspettando da marzo, cioe' dall'altra fiera, non vedevo l'ora che arrivasse. Partenza ore 8.30 dal piazzale del paese. Io, Cinzia e Patti (mia mamma).. Ritorno: non so. So solo che chiudono alle 19.00.... HiHIHiHIHI (pensavo di fermarmi a dare una mano per chiudere), forse e' troppo...
Vado con lo zaino, anziche' la borsa; cosi' riesco a farci stare piu' roba. Spero mi lascino fare foto e che mi vengano anche bene. Preparatevi ad un post lunghissimo.....
Vi bacio tutte e vi auguro buon weekend.
A lunedi.
Baciotti

4 commenti:

  1. Ok...ti aspetto vittoriosa!!! Gisella ciao

    RispondiElimina
  2. Anch'io aspetto! Sarà come visitare la fiera attraverso le tue foto!!! Mi raccomando: super dettagliate!!! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia di vedere i tuoi acquisti!!
    Buona giornata in fiera allora!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia,
    grazie per essere passata.
    Sono tua sostenitrice...e spero di vedere presto nuove creazioni.
    Ti ringrazio tanto per i complimenti e te ne faccio altrettanti.
    Un bacio
    Selenia

    RispondiElimina