Amici di blog

29 ottobre 2010

SI PROSEGUE

STO PRODUCENDO......NON MI SONO DIMENTICATA NE' DI VOI NE' DEL MIO BEL BLOG.... STO SEGUENDO NON SO' PIU' QUANTI PROGETTI, STO PREPARANDO DIVERSE COSUCCE; MI DISPIACE UN SACCO NON POTER INSERIRE FOTO MA, CREDO CAPIRETE, ROVINEREI LA SORPRESA DI CHI LI RICEVERA'.
HO FATTO GIA' DEI NINNOLI PER PER IL MINI SWAP DI NATALE DI http://acasadigabry.blogspot.com/ .  E CHE NINNOLI!!!!!!!!!!!! SPERO PIACCIANO ANCHE ALLA MIA ABBINATA. STO PREPARANDO ANCHE I REGALINI PER IL MIO CANDY; INOLTRE SONO A META' DEL MIO RIQUADRO DEL RR DI FEDE http://lecreazionidifee.blogspot.com/ . INSOMMA MI STO DANDO DA FARE. E VOI??

4 commenti:

  1. Ciao Silvia, ti sei messa a lavorare sodo, chissà che cosucce carine hai e stai preparando!
    ...Verrà anche il momento della foto!
    Saluti Gabry

    RispondiElimina
  2. ciao e grazie di essere diventata mia sostenitrice. Ho appena ricambiato ed ora vado a iscrivermi anche al tuo candy. Molto carino il tuo neonato blog, ciao Dori

    RispondiElimina
  3. ciao silvia grazie per essere passata da me. Ho curiosato nel tuo blog e ho visto la cassettiera pe ri filati. che invidia!! Io ho le scatole con tutte le farfalline dentro e i fili ben sistemati e numerati e messi in ordine di gradazione uno spettacolo per gli occhi sembrano un arcorbaleno!!!
    barbara

    RispondiElimina
  4. Mi sembra di capire ch il lavoro priprio non ti manchi.
    Io non riesco a combinare quasi nulla , son presa da mille incombenze di famiglia e tutto ciò che mi piace finisce un po' da parte: il disegno, la pittura, il poetare, la maglia, leggere, UFFA!!!
    Ma verranno giorni migliori.
    Buona domenica.

    RispondiElimina