Amici di blog

26 ottobre 2010

NON CI CREDERETE!!!!!!

DOMENICA SCORSA SONO STATA ALLA FIERA DI VICENZA. E VOI DIRETE.... UFFA CHE ROMPI...... BEEP.... BEEP..... HO TROVATO UN SACCO DI NOVITA', HO PRESO DIVERSE COSUCCE.... MI SONO LUSTRATA GLI OCCHI, HO CAMMINATO, CAMMINATO, CAMMINATO........ SONO TORNATA ESAUSTA... MA CONTENTISSIMA DI ESSERCI STATA.
MA: PERCHE' NON RIPETERE QUESTA ESPERIENZA????????????????????????????
E ALLORA SI PARTE, DI NUOVO, PER UN'ALTRA FANTASTICA AVVENTURA. DOVE?? DESTINAZIONE: TA TA TAAAAA.. MONDO CREATIVO A BOLOGNA DAL 19/21 NOVEMBRE 2010 (http://www.ilmondocreativo.it/). E MI SEMBRA GIUSTO... VORREI FAR NOTARE CHE A CHI DI VOI PUO' ESSERE PRESA DALLA FOBIA DI PENSARE A COME FARE PER CONVINCERE MARITI, FIGLI, MOROSI, AMANTI..... E' SUFFICIENTE COMUNICARE PRIMA QUANTO SEGUE:
"Caro maritino/moroso/......, lo sai che a novembre a Bologna c'e' una bellissima fiera "MODELGAME" per tutti gli appassionati di giochi, modellismo e ....... che ti piacera' sicuramente?"
SI, EBBENE SI. CARE AMICHE VICINE E LONTANE, NON AVETE CAPITO MALE. DURANTE LA FIERA PER NOI DONNE (DI HOBBY FEMMINILI), IN CONTEMPORANEA, FARANNO ANCHE QUELLA PER GLI UOMINI. E CI VOLEVA TANTO A CAPIRE COME SI FA? MI RIFIERISCO AGLI ORGANIZZATORI DI FIERE, NON POTREBBERO FARLO SEMPRE DI METTERE D'ACCORDO MOGLI E MARITI?
IO E LA MIA AMICA CINZIA CI STIAMO GIA' ORGANIZZANDO PER ANDARE SABATO 20/11/2010. VOI CHE FATE? C'E' QUALCUNA DA VERONA?

3 commenti:

  1. Ti ho chiamata a partecipare alla staffetta sul mio blog.
    ti abbraccio
    Titti

    RispondiElimina
  2. ciao
    ho visto che sei passata dal mio blog e ti sei iscritta nei miei followers, sei la n°200
    bello andare per fiere
    ci sarai anche al countru Life a Verona?
    Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao M. Cristina, e grazie di aver contraccambiato la visita. Ti aspetto pero' anche per il candy, mi raccomando. Di country life ne ho solo sentito parlare; adesso ho dato un'occhiata al sito che ne parla. Sono piu' per le fiere di manualita', quella di Verona, dando un'occhiata al sito che ne parla, non rientra nei miei canoni. Se vai, mi raccomando fai foto e poi daccene un assaggio. Baciotti

    RispondiElimina