Amici di blog

3 novembre 2010

A. A. A. MATASSINE CEDESI

COME LASCIAR PASSARE UN GIORNO SENZA LASCIARE UN POST???? MA DICO IO COME SI FA??????

ALLORA. VI SPIEGO LA FACCENDA. STANOTTE FINCHE' DORMIVO, PENSAVO AD UNA PROPOSTA DA FARE ALLE MIE AMICHETTE BLOGGHERINE. QUALCHE TEMPO FA, IN EDICOLA, HO RACCOLTO E POI RILEGATO IN 3 SPLENDIDI VOLUMETTI TUTTE LE USCITE CHE COMPONEVANO UNA RACCOLTA INERENTE IL PUNTO CROCE. E DI CHE COSA ALTRIMENTI???? NEL PACCO CHE MI ARRIVAVA ALL'INCIRCA OGNI MESE INSERIVANO 4 INSERTI RECANTI I VARI DISEGNETTI DA POTER RICAMARE (DALLA A ALLA Z) + 4 TAGLI DI TELA AIDA + 4 AGHI + 4 PACCHETTINI CONTENENTI MATASSINE COLORATE DA RICAMO. ORA..... DATO CHE SONO FISSATA NELL'USARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DMC, VI VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNA DI VOI FOSSE PER CASO INTERESSATA A SCAMBI A TAL PROPOSITO. NON SONO ANCORA RIUSCITA, DOPO TANTO TEMPO, A CAPIRE DI CHE MARCA SIANO. NON SONO DMC, NE' ANCHOR, NE' PROFILO; SO' SOLO CHE HANNO TUTTE UN LORO N. DI RICONOSCIMENTO E SU UNA DELLE 2 ETICHETTE C'E' LA SCRITTA "IDEA DONNA".  A ME PIACEREBBE TROVARE CHI AVESSE PER ESEMPIO CHARMS PARTICOLARI, CMQ IN TEMA CUCITO. DITALI, SCATOLINE PORTALAVORO, METRO DA SARTA, MACCHINE DA CUCIRE, TUTTI IN FORMATO MIGNON (TIPO QUELLE DELLE CASE DELLE BAMBOLE). UN'ALTRA COSA CHE MI PIACE MOLTO SONO I "TROVAFORBICI"..... POI, ASPETTO IDEE O ALTRE PROPOSTE.....
NON ACCETTO PROPOSTE DI VENDITA PERCHE' MI PIACE PIU' L'IDEA DEL BARATTO. MI PIACEREBBE MOLTO AVERE QUALCOSA DA QUALCUNO CHE STA IN GIRO PER L'ITALIA, CHE NON CONOSCO MA CHE SO HA FATTO O TROVATO O IDEATO CON LA SUA TESTOLINA. NO?????? NON LO PENSATE ANCHE VOI???
SE RIESCO QUESTA SERA CERCO DI SCATTARE QUALCHE FOTO E DI DARVI UN'IDEA DI QUANTE POSSANO ESSERE..........

2 commenti:

  1. Un'idea molto iteressante,sicuramente troverai chi ha materiali da scambiare. Io sono sprovvista di cose-così. Mi piace molto il punto croce e anch'io avevo iniziato a raccogliere l'opera di cui parli ma ho interrotto dopo due o tre uscite: son fatta così ...mi entusiasmo per troppe cose perchè davvero mi piacciono. Poi mi manca il tempo materiale per seguire tutto ciò che vorrei.

    RispondiElimina
  2. mmmmm mi piace l'idea del baratto!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina