Amici di blog

23 novembre 2010

MINISWAP CONSEGNATO

CIAO A TUTTE E BUONA GIORNATA...

HO VISTO DAL SITO DI SABRINA CHE I MIEI REGALINI CONFEZIONATI APPOSTA PER LEI LE SONO ARRIVATI. VI RIMANDO AL SUO BLOG SE VORRETE VISIONARE TUTTE LE FOTO. SPERO NON SI ARRABBI SE NE PUBBLICO QUALCUNA. 

MI FA PIACERE DI LEGGERE CHE LE SONO PIACIUTI. ERA IL MIO PRIMO SWAP; MI SONO MOLTO DIVERTITA E DI SICURO PARTECIPERO' ANCORA. GRAZIE A GABRY PER AVERMENE DATO L'OCCASIONE.


A.A.A. CERCASI   USO QUESTO POST PER CHIEDERVI GENTILMENTE INDICAZIONI UTILI SU DOVE ANDARE A CERCARE LIBRI CHE CONTENGANO MINI MOTIVI DA RICAMARE A PUNTO CROCE. COSINE PICCINE PICCINE. I TEMI POSSONO ESSERE I PIU' DISPARATI, MA NON CERCO SOGGETTI E OGGETTI BABY. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!! BACIOTTI........

5 commenti:

  1. Carissima, ho letto solo adesso il post che riguarda il furto e mi dispiace davvero tanto. E' una cosa bruttissima, io ci sono passata 1 anno fa quando mi hanno svaligiato la casa delle vacanze, per fortuna noi non c'eravamo. Ciò che non dimenticherò mai è stata la sensazione provata nell'arrivare lì e trovare la casa lasciata aperta, alla mercè di tutti. Quasi un senso di disprezzo verso i sacrifici fatti da noi per comprarci questa casetta. Sì gli oggetti li ricompri, ma si sono portati via la tranquillità che eravamo convinti di potere avere lì. Orami è passato, guardiamo avanti. Bellissime le cose che hai mandato per lo swap. Un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao cara come va, meglio?
    Per le crocette prova a guardare
    QUI
    e anche
    QUI

    (prima ho sbagliato a linkare)

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia scusa se non ti ho lasciato prima un messaggio , ma vedi ho problemi di connessione in questi giorni infatti ora sono a casa di mia mamma,ho appreso solo ora del furto sono tanto dispiaciuta per te sarà sicuramente una brutta esperienza .Grazie mille per i tuoi lavori fantastici fammi sapere quando arrivano i miei anche per me è la prima esperienza di swap,un abbraccio ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. Ma che bei regali che hai confezionato!!
    Quello che mi piace di più è il banner..prima o poi ne voglio fare uno anche io =)
    Brava ^^

    RispondiElimina