Amici di blog

8 novembre 2010

Manca qualcosa......

Salve. Mi spiace lasciare questo post nei confronti di chi si e' data da fare per pubblicizzare il mio candy sul proprio blog ma ha pero' mancato di iscriversi fra le mie followers. So che a volte ci possono essere dei problemi  col pc ma, vi prego di controllare e di provvedere. Mi sembra di essere coerente con le "regole" che normalmente tutte prima di me hanno inserito per poter aprire il candy, e cosi' pure ho fatto io. Non voglio passare per l'antipatica di turno, mi sembra pero' di doverlo nei confronti di chi invece ha fatto quanto richiesto. Ho preferito avvisare prima che, alla scadenza del candy e successiva estrazione, chi dovesse mancare nell'elenco delle partecipanti, dovesse aversela a male. Mi scuso e ringrazio!!!!!!!! Tutte....

3 commenti:

  1. Ciao Silvia. Questa volta ci sono riuscita a mettermi tra i followers...bene hai fatto a ricordarlo perchè mi era sfuggito, scusami. Sarà che in maggioranza "navigo" a notte fonda: la stanchezza ha il suo peso. Questo appello mi ha dato la sveglia.
    ;O)

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare. Secca piu' a me aver fatto un post del genere, pero' i lavoretti seppure siano dei pensierini, a farli cmq richiedono del tempo. Prezioso, visto che al giorno d'oggi e' sempre poco..... Sono la prima che si dimentica un bel po' di cose se non fosse che per aiutarmi consumo ogni mese non so piu' quanti post-it.... Baciotti da Silvia.....

    RispondiElimina