Amici di blog

8 novembre 2010

Ho Vinto, Ho Vinto, Ho Vinto.....

Ciao a tutte. Non so come ma ho vintoooooooo. Si al compiblog  di Fede.... Sono arrivata seconda. Non ci posso ancora credere.... Se vi dico che nemmeno al gratta e vinci sono sempre rimasta a bocca asciutta....... Vabbe', direi che come inizio settimana, cominciamo bene. E a voi, com'è andato il weekend? Spero bene... Forse non l'ho ancora lasciato scritto; per tutte le cose e' giusto che sappiate che durante il sabato e la domenica non rispondo perchè il mio pc sta a l lavoro. Di conseguenza, salvo malattie e/o imprevisti dovuti al mio piccolino di 4 anni, sono on-line dal lunedi al venerdi.
Ho visto con piacere, stamattina appunto, che si sono aggiunte nuove amiche  e nuove partecipanti al mio candy.  Cerchero' di rispondere a tutte nel piu' breve tempo possibile. Intanto pensavo, perche' non pubblicare le fotine dei premi per le 2 estratte del candy? Ho visto che in altri blog sono state pubblicate le foto... Che dite? Lo faccio anch'io? Oppure vi piace la sorpresa? A voi lascio l'ardua sentenza......

1 commento: