Amici di blog

8 novembre 2010

Ho Vinto, Ho Vinto, Ho Vinto.....

Ciao a tutte. Non so come ma ho vintoooooooo. Si al compiblog  di Fede.... Sono arrivata seconda. Non ci posso ancora credere.... Se vi dico che nemmeno al gratta e vinci sono sempre rimasta a bocca asciutta....... Vabbe', direi che come inizio settimana, cominciamo bene. E a voi, com'è andato il weekend? Spero bene... Forse non l'ho ancora lasciato scritto; per tutte le cose e' giusto che sappiate che durante il sabato e la domenica non rispondo perchè il mio pc sta a l lavoro. Di conseguenza, salvo malattie e/o imprevisti dovuti al mio piccolino di 4 anni, sono on-line dal lunedi al venerdi.
Ho visto con piacere, stamattina appunto, che si sono aggiunte nuove amiche  e nuove partecipanti al mio candy.  Cerchero' di rispondere a tutte nel piu' breve tempo possibile. Intanto pensavo, perche' non pubblicare le fotine dei premi per le 2 estratte del candy? Ho visto che in altri blog sono state pubblicate le foto... Che dite? Lo faccio anch'io? Oppure vi piace la sorpresa? A voi lascio l'ardua sentenza......

3 commenti:

  1. Che fortunata!!
    Io le foto le ho già viste, ma non mi dispiace rivederle anche da te!!
    Complimentisssssimi!!

    RispondiElimina
  2. sono contenta per te! buona settimana Dori

    RispondiElimina
  3. SORPRESAAAAAAAAAAA!!!! no no dai siamo curioseeeeeeee!!! complimenti per la vittoria!! e' una bella sensazione!! e' capitato anche a me l'anno scorso.. :)
    baciiii patty

    RispondiElimina