Amici di blog

15 novembre 2010

P.I.F...................

Ciao. Siamo di nuovo ad inizio settimana. Il mio weekend non e' stato proprio un idillio, cmq non e' nemmeno stato neanche malaccio. Di questi tempi mi vien proprio da dire che quasi quasi e' meglio non ci siano novita'... C'è da aver paura... Cmq, forza e coraggio. Ho in partenza dei pacchetti. Amiche di blog con le quali ho barattato le matassine che avete visto nei miei prec. post.... "Ragazze, Fede, Mery e Raffaella  non vi preoccupate! Io ho tempo di spedire adesso, voi pero' andate tranquille.... Non ci sono problemi!!!!". Ho quasi terminato un secondo strofinaccio, Le Anatre (a breve pubblichero' il risultato)..... Sto per spedire la confezione preparata per la mia abbinata Sabrina del miniswap indetto da Gabry....
Vi lascio questa nuova info, che da anche il titolo a questo post... E' un giochino da non perdere!!!!

Sul blog di Letizia, ho trovato questo giochino divertente e per nulla impegnativo. E' un gioco diverso dai soliti, si chiama P.I.F. e significa pay it forwalk. Ho deciso di partecipare e queste sono le poche regole da rispettare:
1- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni
2 - in cambio, dovranno a loro volta "pagare", assumendosi lo stesso impegno sul loro blog
3 - io spediro' il regalino solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio
Potete fare direttamente copia e incolla di questo mio messaggio.
Ovviamente questo gioco non puo' essere altro che per creative.
Quindi 3 regali per le prime 3 supermegacreative che lasceranno un commento a questo post.....
Buona fortuna!!!!

IO RICEVERO' DA LETIZIA, CHI VUOLE RICEVERE DA ME!?!?!?!??!

Nessun commento:

Posta un commento