Amici di blog

16 novembre 2010

Piatto ricco, mi ci ficco.....

Ciao a tutte. Cominciamo subito col dire che, visto e considerato che ho il pc solo in ufficio, riesco a bloggare solo ed esclusivamente nei ritagli di tempo che non siano dedicati a fatture, commercialista, banche, acquisti di ricambi (lavoro in una ditta di elettrauto con mio papy come impiegata), posta (con code chilometriche) e quant'altro. Questo ve lo dovevo per onore di cronaca, giusto per mettermi a posto un pochino la coscienza.... Si, mannaggia.... I tempi per passare a lasciare un segno delle visitine ai vostri blog e per aggiornare il mio sono veramente all'osso. Per questo mi scuso tantissimo...
Ma passiamo a tutto quello che oggi vi dovevo postare.....
1- ieri pomeriggio, di scappata, ho fatto visitina al mitico negozietto della Patry, disponibilissima come al solito, che pur di togliersi una palla al piede come me medesima, mi ha avvantaggiata nei tempi. Ho comperato un po' di tutto; bavaglino, salvagoccia per bottiglia, strofinacci.... A breve postero' fotina...
2 - sono in partenza 4 pacchetti... Il primo per Fede;) il secondo per Mery;) il terzo per Raffaella per scambio merce ; mentre il quarto e' per la mia abbinata Sabrina, del miniswap di Gabry..




3 - Ho anche pronti i 2 pacchetti, quelli per le sorteggiate al mio candy: FATEVI AVANTI MI RACCOMANDO!!!! Ricchi premi e cotillons (che si scrive cosi'????? Bohhhhhh?????)


E per finire vi mostro lo strofinaccio delle anatrine in campagna da me ricamato a tempo di record!!! Ma mi piaceva troppo, e' carino noooooo?!?!? Vi vorrei far notare come al solito (sono una rompi lo so), il charm e anche la foto del retro (potevo farlo un po' meglio, vabbe' ormai.......).





Con questo concludo ricordandovi di sostenermi partecipando sia al mio candy, che al P.I.F. (su dai, c'e' tempo per mandare i pensierini..... 365 giorni!!!!)  Chi vuole ricevere da me??????



7 commenti:

  1. Il tempo per arrivare dappertutto non basta mai, come ti capisco.
    Che bei pacchi che hai preparato le cose che ha realizzato sono carinissime.
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvietta!! ^_^
    Patty mi ha detto che li avevo ordinati tutti i grembiulini!!! e per me nn cene erano più!! PErò la mamma li ha rifatti..ihihihi ^_^
    Oggi ti ho spedito il mio pacchettino..premi del candy e i trovaforbici..spero ti piacciano =)
    Fammi sapere quando arrivano!!
    Kiss!!!

    RispondiElimina
  3. p.s. più tardi aggiorno il mio blog..e ho fatto le foto con le calze..ho una faccia un pò da malata..però vabbè =P
    baci!!

    RispondiElimina
  4. Aspetto tutto!!!!!! Foto e pacchetto... Sicuramente sara' tutto da oscar!!! Compresa la modella, hihihihhi. Baciotti da silvia

    RispondiElimina
  5. E' super carinissimo questo ricamo!
    Ma che veloce che sei a fare crocette, insegnami il tuo segreto!
    "Baciotti"Gabry

    RispondiElimina
  6. Ma quante cose riesci a fare...le tue giornate non hanno 24 ore? ;O)))

    RispondiElimina
  7. senti ma tu dormi la notte?? cavoli se produci!! sei trooooooooppo brava!! non ti sto dietro con tutti i tuoi post!!! ti faccio i complimenti qua per tutti gli altri!! L'asciughino è un amore!! l'anatroccolo è proprio belloooooooo!!! e stupendi i regalini all'uncinetto che hai ricevuto!! spero di cuore di riuscire a vincere qualcosina fatta da te! sei troppo brava!

    grazie mille per esser passata da me a fare i tuoi mega acquisti!! sei stata supe gentileeeee spero che tutto sia di tuo gradimento!!
    buon ricamo e buon fine settimana!!
    baci patty

    RispondiElimina