Amici di blog

24 novembre 2010

SIETE STUPENDE!!!

Non so come ringraziarvi.. Siete fantastiche.. Le vere amiche dalle mie parti si dice che non si trovano neanche "col lanternino".. Voi lo siete.. Si perche' le amiche, quelle vere e disinteressate, ti chiedono come stai, ti incoraggiano e ti fanno sentire coccolata.. L'umore va un pochino migliorando e, nel frattempo, continuo a tenermi impegnata col mio amico di sempre.... Il punto croce.... Unica mia valvola di sfogo. Penso a come fare per postare le foto dei lavoretti che sto continuando a fare.... Chissà che almeno Babbo Natale abbia un pensiero per me, tipo un telefonino nuovo?! Io non ho detto niente... e voi avete sentito qualcosa???? Baciotti...

P.S. Un piccolo pensiero per delle grandissime amiche......... Che adesso ho trovato........ G R A Z I E ^_^

9 commenti:

  1. Che carina che sei!!!6 dolcissima...

    RispondiElimina
  2. Un altro abbraccio e un altro saluto.

    RispondiElimina
  3. Anche tu sei una persona speciale! un abbraccio grande ciao Gisella.....che sofferenza non poter vedere i tuoi lavoretti....son così belli! Ciao

    RispondiElimina
  4. sei tu che sei speciale! Chiedi un cellulare con una bella fotocamera così ci mostri i tuoi ultimi lavoretti ;-)
    un bacione Dori

    RispondiElimina
  5. Spero davvero che Babbo Natale ti porti ciò che vuoi, e che ti porti soprattutto la tranquillità, la certeza della sicurezza.
    Ma noi aspettiamo le tue foto con pazienza, non preoccuparti, tu lavora , così alla fine ne faremo una scorpacciata :0))

    RispondiElimina
  6. GRAZIE. SIETE COSI' CARINE, VI VORREI OFFRIRE THE E PASTICCINI...... GRADITE?!?!? LO SO CHE NON E' FATTIBILE, MANNAGGIA. CMQ FACCIO CONTI DI FARMELO UN PICCOLO REGALINO PER NATALE. DOPO AVERE DEFINITIVAMENTE PERSO LA FEDE NUZIALE, L'ANELLO DI FIDANZAMENTO (SIGH) CHE ERA STUPENDO, SOLDI, E ALTRO ANCORA, UN CELLULARE SEMBRA UNA BAZZECOLA.....
    BACIOTTI

    RispondiElimina
  7. Già, come ti capisco.....anch'io ho perso l'anello di fidanzamento, gli orecchini, il girocollo...praticamente tutti i regali che mi aveva fatto mio marito prima di sposarci! E tra l'altro dato che è tirchio da morire non me li ha mai più rifatti!!!! Mannaggia ai ladri! Le mie cosine non erano neanche tanto care e massicce, ma per me erano legate a ricordi e ad affetti speciali...ti capisco. Bacioni Gisella

    RispondiElimina
  8. Coraggio cara, si supera con un po' di tempo e pazienza. Arriverà anche il telefonino...ho telefonato io a Babbo Natale!
    ;O)

    RispondiElimina
  9. Che dolce che sei Silvia!!
    Sono contenta che tu stia un pochino meglio..il punto croce sicuramente ti aiuterà in questo momento a distrarti ^^
    babbo natale?!?!?! Sei avvisato..aggiungila nella lista =D
    baciotti!!

    RispondiElimina