Amici di blog

17 novembre 2010

Fiera di Bologna.......

Innanzitutto B U O N G I O R N O.....
Ieri vi ho fatto vedere il mio ultimo lavoro, lo strofinaccio con le anatre... Oggi non ho pubblicazioni da fare ma, gia' da stasera, ho altri 3 strofinacci che mi aspettano; infatti ieri sera mi sono messa alla disperata ricerca dei motivi da ricamare ( ma dico io, possibile che con la migliaia di schemi che mi ritrovo, ogni volta manchi sempre quello giusto??? ) e alla fine li ho trovati ( a mezzanotte e 40 minuti!!!!! sigh.. dormito pochissimissimo ). Mi sto dando da fare in attesa che mi arrivi lo strofinaccio?? da ricamare di Barbara che fa parte del RR indetto da Federica......
Il titolo????? Vi starete chiedendo che ci azzecca..... C'e' MONDO CREATIVO, a Bologna....
Bè..... Voglio dire...... Per le appassionate come me di hobby in genere non staro' per dire nulla di nuovo; cmq, se a tante altre stava per scappare vi rimando qui, e vi informo che cercando nel sito potete scaricare la riduzione per l'entrata..... Attenzione: per chi avesse problemi ad andare con mariti e fidanzati che sbuffano, c'e' nel contempo anche Modelgame, trovate tutto qui. Cosi' non avranno scuse.
Io personalmente ho già programmato il tutto. Mio marito di questa cosa e' stato supercontento... Sto tenendo le dita (delle mani e dei piedi) incrociate affinche' vada tutto a buon fine e non accadano imprevisti di alcun genere.
Dovremmo partire sabato prossimo in sei, anche se non sono ancora sicura che la mia amicona Cinzia & family vengano. Cmq partenza in ogni caso alle 8.45 da Verona.... e poi guai a chi parla di ritorno; son disposta a rimanere la fino alla chiusura... HiHiHi...... Stavolta spero di riuscire a fare foto decenti e non come a Vicenza.... Inoltre, morirei dalla voglia di incontrare Elisabetta, infatti ci siamo gia' scambiate i rispettivi cellulari........ Che voglia che ho di andare!!! E voi???? Ci troviamo?????

2 commenti:

  1. ...Io per la fiera mi ero quasi organizzata, ma poi visti gli orari con la mia amica Mirella abbiamo desistito...sveglia alle 4.30, partenza da grosseto alle 5.30 per poi rientrare la sera tardi ma la permanenza in fiera era di solo 5 ore compreso il pranzo.Il viaggio costava la modica cifra di 74.00.So che soffrirò al pensiero, ma ha prevalso il buon senso.
    Magari se decideranno di fare qualcosa a Firenze allora ci posso andare in un solo giorno.
    Vi auguro di divertirvi e trovare tante idee nuove.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia (fa un po' strano dirlo ad una mia omonima).... Mi spiace che non ci sarai, magari ci si poteva incontrare. Grazie per essere passata da me... Baciotti

    RispondiElimina